Cosa si intende per 

tema Natale?

"L'Astrologia natale si riferisce al momento della nascita che inizia col primo respiro. Proprio come nel caso di un evento o di un'iniziativa, anche qui comincia qualcosa che noi chiamiamo la vita dell'uomo.
Il tema natale misura in quale qualità del tempo comincia questa vita e sa quindi come si presenta quello che gli psicologi definirebbero la struttura del carattere o della personalità. Se si aggiunge a questa struttura il fattore tempo, se ne ricava necessariamente la Via del Destino in quanto ci informa su quali problemi entreranno nella sua esperienza di vita.
In altre parole, la vita di una persona è semplicemente l'ingrandimento della sua nascita; tutto quello che si verificherà nel destino deve essersi già mostrato per via analoga, come miniaturizzato fin dalla nascita."
T. Dethlefsen

Il tema astrale personale, detto anche tema natale è quindi  una vera e propria mappa della psiche dell’uomo, una sorta di progetto, un modello potenziale dell’individuo che potrà svilupparsi appieno a seconda della consapevolezza che acquisirà l’individuo nel corso della sua vita.

 

Per effettuare questo tipo di  studio avrò bisogno dei dati di nascita comprensivi di data, ora e luogo, a cui seguirà un appuntamento per l'interpretazione;  in fase di consulenza il consultante potrà registrare in una traccia audio quello che diremo, tramite un registratore o un telefono ( traccia che rimarrà rigorosamente al consultante, secondo i diritti di privacy).
 Ogni smartphone dispone di registratore come applicazione gratuita che è possibile scaricare.

 Il costo per lo studio e l'interpretazione del Tema Natale è di 80 euro.
Se vuoi prenotare il tuo Tema Natale personalizzato, clicca sul pulsante in basso e compila la  tabella che seguirà con i tuoi dati.