CHE COS'E' UN COUNCELING ASTROLOGICO?

L’Astrologia Umanistica è prima di tutto l’arte dell’ascolto e della riflessione che può delineare direzioni del futuro e dei suoi percorsi solo attraverso un’attenta analisi del presente e del passato; analisi che solo dopo molti anni di studio approfondito e di esperienza sul campo, può portarci dei risultati straordinari nel campo della consapevolezza e della possibilità di destrutturare quegli schemi mentali negativi che ci portano, inevitabilmente , a dover sciogliere determinati nodi.

I consulti personalizzati, generalmente partono dallo studio preliminare del tema natale, a cui segue un incontro per l'interpretazione personalizzata in studio a Milano oppure via skype, o al telefono per chi non potesse raggiungermi in studio.

Che cosa s'intende per tema natale?

Il tema astrale personale, detto anche tema natale è una vera e propria mappa della psiche dell’uomo, una sorta di progetto, un modello potenziale dell’individuo che potrà svilupparsi o meno a seconda dalla consapevolezza che acquisirà l’individuo nel corso della sua vita.

 

Per ogni consulto iniziale eseguo un lavoro di studio preliminare per poi far seguire un incontro di circa 1h ,1 ora e mezza in studio a Milano in zona navigli.

Avrò bisogno dei dati di nascita; data, ora e luogo, in fase di consulenza il consultante può registrare in una traccia audio quello che diremo, tramite un registratore o un telefono ( traccia che rimarrà rigorosamente al consultante, secondo i diritti di privacy).

Ogni smartphone dispone di registratore come applicazione gratuita che è possibile scaricare.

Il costo di ogni  consulto è di €80.

Per sinastria di coppia, transiti personalizzati, rivoluzioni solari ed altre consulenze personalizzate più complesse il costo è di 120 euro.

Per qualsiasi informazione potete scrivermi qui sotto. Grazie.

 

PER CONTATTARMI PER AVERE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE O PER UNA CONSULENZA PERSONALE PUOI SCRIVERMI QUI SOTTO: